Sklarnet
Corso Trapani 345
Torino
info@sklarnet.com
Videopoker e slotmachine per locali: rivenditori principali e regolamenti

Il mondo delle sale da gioco, siano esse dal vivo o online è in rapida espansione e questa direzione sembra essere inarrestabile. In questo periodo stiamo proprio assistendo alla svolta epocale per quanto riguarda il gioco online in particolare, regolamentazioni e di conseguenza licenze per poter offrire a tutti coloro che lo desiderino dei posti sicuri dove poter giocare ai loro giochi preferiti.

Quando si parla di giochi dal vivo, si deve sempre pensare a i fornitori di questi giochi, al giorno d'oggi sono sempre di più le aziende che offrono il servizio di noleggio macchinette e l'istallazione in locali autorizzati o meno, seppur minacciati dal boom inesorabile dei casino online. Vi sarete accorti che ovunque andiate sentite il rumore inconfondibile delle video slot e dei video poker e questo perché sono sempre più diffuse.

Società come il Passatempo Tiburtino, vi offrono la possibilità di affittare praticamente tutti i giochi che desiderate e istallarli nel vostro locale. Istallare video poker o slot machines nel proprio locale implica per il gestore differenti obblighi, bisogna infatti espletare alcune pratiche a livello burocratico in modo da avere le corrette autorizzazioni per poter offrire a i propri clienti questa forma di intrattenimento legato al gioco d'azzardo.

Giochi Bar offre per esempio tutta la sua esperienza in questo campo per poter istallare le apparecchiature nel vostro locale, avrete a vostra disposizione degli esperti che vi daranno consigli su come fare e sulle normative vigenti.

Ricordatevi che al momento tutte le apparecchiature dovono sottostare alla legislazione imposta dall'AAMS, infatti i Monopoli di Stato hanno imposto sia online che dal vivo dei codici da seguire in modo scrupoloso, chi non detiene una licenza AAMS non può essere concessionari di giochi come: slot machines, video poker e tutte le varie macchinette che stanno avendo così tanto successo al giorno d'oggi.